lunedì 17 settembre 2012

Questa storia del film di Maometto puzza un po'

Allora, come al solito, stiamo alle fonti e alle notizie.

Primo: il consolato/ambasciata di Bengazi in Libia, non esiste, qui -> http://www.usembassy.gov/
sono riportate tutte le sedi ufficiali USA nel mondo, e c'è Tripoli, che è la capitale, ma Bengazi, assolutamente non c'è. Potete anche cercare su GoogleMaps (anche se sappiamo che i suoi aggiornamenti lasciano molto a desiderare) ma di fatto non c'è. Quindi potrebbero aver dato fuoco a qualsiasi palazzo a caso ed averci detto che quello era un consolato, ma ufficilamente, oggi sappiamo che li consolati non c'erano ne prima ne ora.

Secondo: la Central Intelligence Agency, nota anche come CIA, servizio segreto, più armato e potente al mondo, rintraccia il produttore del film ed invece di farlo "temporaneamente sparire" per quietare le folle, cosa fa ?
1) Lo interroga, con tv e giornali che lo riprendono, ne rilasciano le dichiarazioni e lo rimettono in libertà.
2) Lasciano che il registra parli con la stampa.

Ne viene fuori che, quest'uomo è un cristiano copto, ebreo, che ha raccolto 5 milioni di fondi, finanziati da ebrei e tra i principali promotori c'è anche il "celebre" pastore Terry Jones, che nel 2010 annuncio' di voler bruciare copie del Corano dando vita a proteste in tutto il mondo mussulmano, che il film è stato girato a Hollywood, sul set di grandi produzioni, come Ironman e CSI, al WallStreet Journal il registra dichiara che: "islam è un cancro, che va estirpato" e che il film non è religioso bensì politico. (fonte)

Secondo altre fonti, il registra, un'autore di soft/porno con il desiderio di tornare a lavorare a Hollywood, insomma anche dalle dichiarazioni di una delle attrici, pare che tutti siano stati ingannati sul vero scopo del film e che in fase di montaggio sia stato completamente stravolto e ri-dopiato ad hoc per lo scopo che produttore e finanziatori aveano.

Quindi non c'è alcun dubbio che dietro a questa storia ci siano molti punti oscuri, può essere che il governo Obama ne fosse all'oscuro, non penso che la CIA - non - ne potesse essere a conoscenza considerati i controlli che si fanno in questo periodo sul suolo americano, ed il fatto che sia spuntata dal nulla questa fantomatica ambasciata, fa pensare ad una sorta di spinta per il governo alla mobilitazione dell'esercito USA.

Insomma una trappola, da parte di qualcuno per smuovere una situazione mediorientale che pare essere in una fase di stallo, dove anche in Siria non ci sono ne vinti ne vincitori...

ragionare con la propria testa e cercare le notizie per capire dove sta la verità, in questo mondo, è sempre più difficile...
chi vivrà vedrà, intanto questo insegnante israeliano spiega come non tutti gli israeliani siano a favore delle guerre, e di come la maggior parte della popolazione mondiale non sia effettivamente rappresentata dai politici che guidano i loro paesi, quando questi decidono di effettuare azioni militari contro altri paesi.
Insomma.. la gente vuole la pace, sono i politici che vogliono la guerra, ed istigano gli ignoranti alla violenza.

Fatevi una cultura e capirete che ci sono sempre alternative alla forza bruta.


Nessun commento:

Posta un commento